United Dj’s For Children: il 21 giugno si balla con Albertino, The Cube Guys e co. per beneficenza!

Ballare e fare del bene nello stesso momento. Difficile trovare un connubio migliore! È proprio questa la formula di United Dj’s For Children, l’evento che si terrà il 21 giugno al Coco Beach di Lonato (Bs) con la collaborazione di dj come Albertino e The Cube Guys.

Insomma, preparati. L’evento andrà avanti dal tardo pomeriggio fino a notte fonda, si spende poco e il divertimento e tutto l’incasso verrà devoluto in beneficenza. In particolare, i soldi raccolti durante la serata andranno all’associazione Dynamo Camp, il primo Camp di Terapia Ricreativa in Italia.

Come spiegano da United Dj’s For Children, “la struttura accoglie per periodi di vacanza e svago bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni affetti da patologie gravi e croniche, principalmente oncoematologiche, neurologiche e diabete. I bambini provengono da tutta Italia e in parte da paesi esteri. Dynamo Camp offre anche programmi concepiti ad hoc per l’intera famiglia e programmi dedicati a fratelli e sorelle sani (Siblings). Tutti gli ospiti sono accolti in modo completamente gratuito. Grazie alla generosità di chi partecipa ad United Djs for Children, gli organizzatori vogliono finanziare un intero anno dell’area medica del camp. Un mese prima dell’evento verrà poi attivato un link su www.udeejays.com attraverso il quale poter donare denaro anche senza partecipare direttamente all’evento“.

Per adesso è stata annunciata la presenza di dj come Albertino e The Cube Guys, ma la pagina Facebook dell’evento è in continuo aggiornamento e presto verranno annunciati nuovi ospiti.

Lascia un commento